News

TCF ‘Serie A ai raggi X’ – Samp Top: le idee di Cincotta, i gol di Gago, una classifica importante

8 Ottobre 2022 - 09:45


Lo stop del campionato ci regala la possibilità di esaminare ai raggi X le dieci squadre che partecipano alla Superlega di Serie A. Cinque voti per Top e Flop di inizio stagione.

SAMP TOP

8 LA CLASSIFICA – Nove punti. Come il Milan. L’inizio di campionato della Sampdoria è stato più che positivo. Alla terza giornata la squadra di Cincotta era addirittura al comando della classifica insieme alla Fiorentina.

8 CINCOTTA – Dopo il miracolo sportivo della passata stagione non era facile dare nuove motivazioni al gruppo. Mister Cincotta ci è riuscito.

7 GAGO – Il direttore Palmieri l’ha ingaggiata dal Saint’Etienne. Una delle tante ottime operazioni di mercato del dirigente doriano. Gago ha iniziato il campionato segnando gol a raffica. Poi ha avuto una normale flessione ma è stata comunque sempre protagonista.

7 SARA BALDI – E’ arrivata dalla Fiorentina. Voluta da Cincotta che l’aveva lanciata in Serie A. Sara è un progetto veramente interessante che ha conquistato anche le attenzioni della cittì Bertolini.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *