Lo stop del campionato ci regala la possibilità di esaminare ai raggi X le dieci squadre che partecipano alla Superlega di Serie A. Cinque voti per Top e Flop di inizio stagione.
SAMP TOP
8 LA CLASSIFICA – Nove punti. Come il Milan. L’inizio di campionato della Sampdoria è stato più che positivo. Alla terza giornata la squadra di Cincotta era addirittura al comando della classifica insieme alla Fiorentina.
8 CINCOTTA – Dopo il miracolo sportivo della passata stagione non era facile dare nuove motivazioni al gruppo. Mister Cincotta ci è riuscito.
7 GAGO – Il direttore Palmieri l’ha ingaggiata dal Saint’Etienne. Una delle tante ottime operazioni di mercato del dirigente doriano. Gago ha iniziato il campionato segnando gol a raffica. Poi ha avuto una normale flessione ma è stata comunque sempre protagonista.
7 SARA BALDI – E’ arrivata dalla Fiorentina. Voluta da Cincotta che l’aveva lanciata in Serie A. Sara è un progetto veramente interessante che ha conquistato anche le attenzioni della cittì Bertolini.
TCF (1 – segue)