Lo stop del campionato ci regala la possibilità di esaminare ai raggi X le dieci squadre che partecipano alla Superlega di Serie A. Cinque voti per Top e Flop di inizio stagione.
ROMA TOP
9 PERCORSO CHAMPIONS – Da debuttante ha lasciato tutti a bocca aperta. La cavalcata europea della squadra di Spugna è stata spettacolare. E ora può addirittura superare lo scoglie della fase a gironi.
8,5 PERCORSO CAMPIONATO – Dodici punti, secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter, un punto in più della rivale storica Juve. Anche in campionato la Roma viaggia a cento all’ora.
8 GIACINTI – Valentina ha ritrovato in giallorosso le sensazioni dei tempi del Milan. E si vede perchè ha ripreso a segnare a raffica.
8 SOCIETA’ AMBIZIOSA – Patron Friedkin ha creduto fin dal primo giorno nella sfida al femminile mettendo a disposizione di questo settore del club investimenti importanti.
8 SPUGNA – Un tecnico giovane e preparato. Un tecnico che ha una visione internazionale. La Roma si specchia nelle idee del suo condottiero.
TCF (1 – segue)