News

TCF ‘Serie A ai raggi X’ – Roma Flop: gli infortuni, la sconfitta con la Juve, l’idea Olimpico che tarda a realizzarsi

9 Ottobre 2022 - 10:00


Lo stop del campionato ci regala la possibilità di esaminare ai raggi X le dieci squadre che partecipano alla Superlega di Serie A. Cinque voti per Top e Flop di inizio stagione.

ROMA FLOP

5 TANTI INFORTUNI (1) – La squadra giallorossa, a dire il vero come tutti i club di Serie A, si è trovata a convivere con tanti infortuni. Gli ultimi hanno costretto Linari a fermarsi per alcune settimane. Problemini anche per Giugliano e Bartoli che sono state costrette a rinunciare alla convocazione in Nazionale.

4 DI GUGLIEMO UN LUNGO STOP – Per molti mesi, invece, mister Spugna non avrà a disposizione Lucia Di Guglielmo vittima di un grave problema muscolare.

5 LA SCONFITTA CON LA JUVE – Inutile negarlo, brucia il passo falso contro le bianconere a Vinovo. E’ l’unico vero neo di questo inizio di stagione giallorosso.

5 PERCHE’ NON ALL’OLIMPICO – C’era la speranza o se preferite il sogno di vedere la Roma aprire le porte dello stadio Olimpico per i prossimi impegni di Champions. Sogno, per il momento, rinviato.

5,5 SERTURINI IN RITARDO – Stiamo parlando di una delle top player giallorosse. In questo inizio di stagione Serturini però non ha ancora offerto il meglio del suo repertorio.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *