News

TCF ‘Serie A ai raggi X’ – Fiorentina Top: la società, le magie di Catena, le scelte di Panico

8 Ottobre 2022 - 13:45


Lo stop del campionato ci regala la possibilità di esaminare ai raggi X le dieci squadre che partecipano alla Superlega di Serie A. Cinque voti per Top e Flop di inizio stagione.

FIORENTINA TOP

9 LA SOCIETA’ – Il direttore generale Barone ed Elena Turra responsabile dell’area femminile del club viola con tre mosse hanno cambiato volto alla squadra viola: 1) hanno convinto Tortelli e Monnecchi a restare; 2) hanno confermato coach Panico e 3) insieme al diesse Mazzoncini e a tutta la dirigenza hanno condotto una campagna acquisti vincente.

9 CATENA – Che magie il numero 10 viola. Michela ha segnato gol e servito assist. Una grande protagonista di questo inizio di campionato.

8 PANICO – AL coach viola dopo le incomprensioni dello scorso hanno ha conquistato la fiducia di tutto il gruppo viola. E ha costruito un bel progetto tattico.

8 “LE AMERICANE” – L’ungherese di scuola americana Kajan ha fatto la differenza con i suoi gol e il terzino Jackmon ha confermato di essere un vero talento.

7,5 BOQUETE  – Altro che tornarsene nella sua Spagna. Vero Boquete è rimasta in maglia viola deliziando tutti con la sua classe.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *