News

TCF ‘Serie A ai raggi X’ – Fiorentina Flop: la rosa è inferiore alle altre grandi, Huchet in ombra, perchè non tornare al Franchi?

8 Ottobre 2022 - 14:00


Lo stop del campionato ci regala la possibilità di esaminare ai raggi X le dieci squadre che partecipano alla Superlega di Serie A. Cinque voti per Top e Flop di inizio stagione.

FIORENTINA FLOP

5 LA ROSA – Per competere per Scudetto e zona Champions alla Fiorentina probabilmente manca qualcosa a livello numerico. Ma se la squadra resterà in questa posizione nel mercato invernale potrebbero arrivare rinforzi.

5,5 HUCHET IN OMBRA – L’esplosione dell’islandese Johannsdottir ha lasciato per il momento in ombra la francese Huchet. Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti.

5,5 ZANOLI – Il talento viola si sta riprendendo dopo il lungo stop per l’operazione al ginocchio che le ha fatto perdere tutta la passata stagione. Zanoli però appare un pò in ritardo.

5,5 NON DIMENTICARE IL FRANCHI – Lo stadio Franchi è stato spesso utilizzato dalla società viola per valorizzare il percorso della sua squadra femminile. Aspettiamo di vederlo aperto alla prossima grande sfida di campionato. Magari a metà novembre quando la Viola ospiterà l’Inter.

5 ERZEN E SEVERINI – Le due giocatrici arrivate dal Napoli (Severini in prestito dalla Roma) non sono riuscite ancora a trovare il loro spazio.  Severini è stata frenata anche da problemi fisici.

TCF (2 – fine)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *