News

TCF ‘Pagelle Sampdoria’ – Tampieri prova a salvare tutto, la difesa disattenta per un minuto

23 Ottobre 2022 - 16:00


Ecco le pagelle di TCF alla Sampdoria:

Tampieri   8   Kajan, Johansdottir, Monnecchi e Longo stavano già esultando appena la palla aveva lasciato i loro piedi, lei è eccezionale nel dire di no a tutte loro. Capitola solo davanti a due tiri imparabili. Comunque una gara stratosferica.

Giordano   5,5   Non una brutta partita ma nonostante non sia la caratteristica migliore di Boquete non si può farla saltare senza pressione. Errore che non permette di dare una sufficienza altrimenti meritata.

Pettenuzzo   5,5   Vale lo stesso discorso di Giordano, giganteggia nel primo tempo (anche se è troppo irruenta nel finale dove rischia il rigore). Fa girare e crossare comodamente Kajan che pennella per la testa di Boquete. Una leggerezza pagata cara.

Pisani   5,5   Combatte ma deve ringraziare in un paio di occasioni le compagne che la salvano da qualche disattenzione che poteva costare cara.

Oliviero   5   Perde la palla che dà il via alla corsa del vantaggio viola e non chiude sul tocco finale della Mijatovic.

(Battistini   s.v.)

Re   6   Fosforo e polmoni in mezzo al campo. Buona partita.

(Conc   s.v.)

Regazzoli   6,5   Il pallone per la Gago è un gioiello, a volte si assenta dalla partita ed è un peccato perchè di talento e qualità ce n’è in abbondanza.

Baldi   6   Ci tiene a fare bella figura in questa gara da ex e regala un paio di belli spunti.

(Seghir   6   Entra con spirito di iniziativa, regala una grande azione che parte dalla fascia e termina dentro l’area).

Rincon   5,5   Appare nervosa e non troppo dentro la partita.

(Fallico   6   Cerca di farsi vedere anche in avanti oltre che in mezzo aal campo).

Tarenzi   5   Dispiace ma un errore così, specie per un’attaccante del suo livello, è davvero grave. Getta un’ombra grigia su una prestazione diversamente di buon livello per sacrificio e capacità di far salire la squadra.

(Cedeno   5,5   Entra ma sta troppo lontana dalla porta).

Gago   6,5   Grandissimo gol, nel finale riesce di nuovo a sprintare ed a crearsi una occasione che stavolta spreca. Comunque pericolosa.

Coach Cincotta   6,5   Per settanta minuti tiene sotto la squadra che è attualmente in testa al campionato. La sua Samp mette in campo tutto quello che può e si può rammaricare solo per un minuto (gravissimo) che non permette di portare a casa punti.

TCF – Jacopo Calamai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *