News

TCF ‘Pagelle Sampdoria’ – Gago ci prova, Regazzoli spaesata, Pisani pasticcia

25 Settembre 2022 - 15:35


SAMPDORIA

Tampieri 5,5: quando viene chiamata in causa si fa trovare pronta, ma sul secondo gol commette un errore che le costa la sufficienza.

Panzeri 6: tiene botta nella sua zona di competenza senza scomporsi mai.

Pisani 5: sul secondo gol combina il pasticcio spalancando le porte alla segnatura interista di Chawinga che chiude di fatto il match. 

Spinelli 5,5: non è brillante e lo si capisce sin dal primo tempo. Nella ripresa viene anche ammonita. Giornata imperfetta la sua.

Oliviero 6: sull’out di sinistra non soffre particolarmente le avanze rivali. (dal 76′ Conc 5,5: prova a dare gamba, inserimenti e conclusioni, ma risulta imprecisa).

Regazzoli 5: la partita contro la sua ex squadra non la esalta neanche un po’, molto spaesata (dal 76′ Giordano sv).

Re 5,5: per tenere il controllo del centrocampo deve ricorrere alle maniere forti alle volte esagerando (dal 54′ Fallico 4: entra e dopo qualche minuto causa il penalty che sblocca la contesa. Sostituzione infruttuosa).

Baldi 6: non si fa quasi mai superare mettendo la sua gamba a disposizione della squadra. Minutaggio generoso il suo (dal 54′ Cuschieri 5,5: buono l’ingresso, meno le conclusioni verso la porta avversaria).

Rincon 6,5: la sudamericana gioca una partita piena, fatta di corsa e geometrie per lei e per le compagne.

Tarenzi 5: stesso discorso fatto per Regazzoli (dal 68′ Cedeno 5,5: troppo leggera la sua presenza per la difesa interista che le prende subito le misure).

Gago 6,5: è vero che sbaglia un gol pazzesco, ma tutte le accelerazioni sampdoriane nascono dal suo motore e dalla sua abilità tecnica.

All. Cincotta 5,5: alla Sampdoria manca ancora qualcosa per essere al livello delle migliori del campionato. 

Michele Cassano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *