POMIGLIANO
Cetinja 8: para tutti i tiri o quasi che vengono rivolti verso la sua porta. Non può nulla sulle due reti romaniste
Rizza 6: dalla sua parte, in un assetto difensivo molto schiacciato, non si passa. Partita solida
Passeri 6: ingaggia duelli con Lazaro, Roman Haug e Giacinti non sfigurando
Apicella 6: come Passeri, prestazione sufficiente
Fusini 5: soffre tremendamente la velocità e l’inventiva di Serturini
Gallazzi 5,5: svolge una partita di sacrificio che quasi le riesce per intero (dal 71′ Rabot 5,5: non entra al meglio sul terreno di gioco per l’ultima porzione di gara)
Ferrario 6,5: del centrocampo ospite è quella che ci mette più gamba e più voglia di ripartire
Di Giammarino 6: si sacrifica cercando di non rinunciare alla sua vena offensiva (dall’82’ Miotto sv)
Battelani 5,5: un po’ come Gallazzi. Non pienamente sufficiente (dal 71′ Novellino 6,5: serve un cioccolati ad Amorim per il possibile pareggio delle campane a metà della ripresa, la sua compagna però non ne approfitta)
Taty 6: in un match difficile, fa quello che può cercando di far respirare le sue compagne grazie alla sua tecnica (dall’82’ Corelli 6: buon impatto in relazione ai pochi minuti giocati)
Martinez 6: sponde e mantenimento del pallone. Una giornata difficile nella quale ha comunque provato a dare sostanza (dal 52′ Amorim Dias 5,5: fallisce il gol che a metà della ripresa avrebbe potuto tradursi nell’1-1 e nel finale di match finisce pure col farsi ammonire)
All. Sanchez 5,5: il piano tattico preparato poteva anche starci. Gli girano male un paio di cose. Alla fine ne viene fuori una sconfitta che, per certi versi, poteva essere preventivata, ma la sua squadra ha fatto comunque vedere dei valori
Michele Cassano