News

TCF Mercato – Ufficiale: Villarreal, annunciati altri 4 rinnovi

31 Maggio 2022 - 17:15


Continua la campagna di rinnovi in casa Villarreal. Il sottomarino giallo ha infatti annunciato ben 4 prolungamenti della rosa. A firmare fino al 2023 con la società spagnola sono Paola Soldevila de la Pisa, María Cienfuegos Baragaño, Yenifer Giménez Gamboa e Belén Martínez Sousa.

Paola Soldevila, difensore catalano classe 1996, è entrata a far parte della squadra questa stagione, risultando la giocatrice più utilizzata da coach Sara Monforte, disputando tutte le 30 partite di campionato.

Cienfu è invece una centrocampista del 2001 approdata al Villarreal nella stagione 2020/21, divenendo fin da subito grande protagonista della squadra che ha guadagnato la promozione in massima serie. In questa stagione l’asturiana ha totalizzato 29 presenze, di cui 22 da titolare.

Yeni Giménez, altro difensore di grande qualità e temperamento, si sta ritagliando un posto in squadra non avendo tuttavia le insegne di titolare inamovibile. Quest’anno per lei solamente 14 le sfide disputate.

Infine Belén Martínez, attaccante di grande esperienza, è sicuramente un perno della fase offensiva della squadra spagnola. La giocatrice classe 1988 ha giocato 30 partite nel massimo campionato, siglando un totale di 5 reti.

Pierfrancesco Modica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *