News

TCF Mercato – Ufficiale: Twente, c’è il ritorno di Roetgering

19 Giugno 2022 - 17:30


Importante ritorno in casa Twente. La società olandese ha infatti ufficializzato la firma della 29enne Maud Roetgering, che torna dunque a vestire la maglia del club dopo la precedente avventura durata dal 2007 al 2020. In questi ultimi mesi, il difensore aveva ricoperto una posizione nell’assetto commerciale della società, salvo poi ricredersi e voler nuovamente tornare nel rettangolo di gioco, ma continuando comunque con il suo operato extracampo insieme al club.

Queste le sue parole al momento della firma: “Negli ultimi sei mesi ho lavorato duramente per essere pronta per la nuova stagione. Sono in forma e non vedo l’ora di giocare di nuovo. Quando mi sono ritirata il campionato era stato bruscamente interrotto dal Covid e avevo giocato la mia ultima partita con l’FC Twente a mia insaputa. Non sono mai riuscita a chiudere bene. Ecco perché ho ricominciato ad allenarmi sei mesi fa. La prossima settimana inizierà la preparazione della nuova stagione con i primi allenamenti e voglio arrivare in campo ogni giorno con un grande sorriso.”

Queste invece le parole del Direttore Tecnico del club René Roord: “Maud ha lavorato duramente nell’ultimo periodo per unirsi alla squadra a partire dalla prossima settimana. Maud ha molta esperienza e sarà qualcosa di speciale per lei tornare in campo. Ci aspettiamo che la sua esperienza dentro e fuori dal campo sia di valore per la squadra.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *