News

TCF Mercato – Ufficiale: Trastevere, arrivano Boldrini e Passarani

23 Luglio 2022 - 17:30


Primi acquisto di grande valore per il Trastevere Femminile. La formazione capitolina, grande protagonista nello scorso campionato di Serie C, ha completato l’acquisizione di Arianna Boldrini, centrocampista classe 2001 per ben due volte campione d’Italia con la Roma Primavera e di Aurora Passarani, giocatrice classe 2004 anche lei cresciuta nelle giovanili dell’AS Roma. Ecco i comunicati ufficiali dei due acquisti:

“Il Trastevere annuncia il suo primo colpo di mercato: si tratta di Arianna Boldrini, centrocampista classe 2001, due volte campione d’Italia con la As Roma Primavera e con alle spalle già esperienze in Serie B con le maglie di Grifone Gialloverde prima, Ravenna e Roma CF poi. Ambidestra, dotata di ottima tecnica individuale e visione di gioco, Boldrini è un rinforzo importante per la mediana trasteverina. Benvenuta Arianna!”

“Il Trastevere comunica di aver raggiunto l’accordo con Aurora Passarani, esterno di piede destro classe 2004, nella passata stagione campione d’Italia con l’AS Roma. Cresciuta nel settore giovanile giallorosso, in cui ha militato per 8 stagioni, Passarani arriva a Trastevere con tanta voglia di fare bene e aiutare la squadra. Benvenuta Aurora.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *