News

TCF Mercato – Ufficiale: Tottenham, rinnovo per Zadorsky

28 Aprile 2022 - 09:10


Un altro anno insieme. Continua il matrimonio tra il Tottenham e la difensore Shelina Zadorsky, il cui contratto scadeva in estate ma che è stato prolungato per un altro anno. La canadese, giunta a Londra a gennaio 2020 e medaglia d’oro a Tokyo, è stata titolare fissa in questa stagione delle Spurs, ora al quinto posto in classifica. Ecco il comunicato della Società, comprensivo delle parole della 29enne:

“Siamo lieti di confermare che abbiamo esercitato l’opzione di prolungare il contratto della capitana Shelina Zadorsky per un ulteriore anno. La nazionale canadese è stata una parte vitale della nostra linea difensiva sin dal suo arrivo dall’Orlando Pride nel gennaio 2020 e potrebbe fare la sua 50esima presenza con i nostri colori contro il Chelsea questo giovedì”.

“Lavorare con un club che vuole continuare a costruire una cultura vincente è così eccitante per me – ha detto Zadorsky -. Avere a che fare con Rehanne e il resto del nostro staff mi ha reso una giocatrice migliore e voglio continuare a crescere. È un grande onore giocare per il Tottenham”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *