Bel colpo in entrata per la Sassari Torres, che si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Natasha Carrozzo, che ha già militato in Serie B con il Pontedera e che arriva direttamente dall’ACF Arezzo, con cui nella passata stagione ha vinto il campionato di Serie C. Questo il comunicato d’acquisto: “É il momento di accogliere una nuova giocatrice della nostra squadra: Natasha Carrozzo. Classe 1992, Natasha gioca nel ruolo di attaccante e proviene dall’Arezzo. Precedentemente ha giocato in Serie B con il Pontedera. Non vediamo l’ora di vederti giocare nella nostra squadra, in bocca al lupo Natasha.”
Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: ”Sono soddisfatta dell’accordo trovato con la Sassari Torres Femminile. Spero di ripagare il prima possibile la fiducia e l’interesse dimostrato dalla società”.
In merito al trasferimento si è espresso anche il DS Francesco Muggianu: “Siamo molto soddisfatti di aver chiuso l’accordo con Natasha Carrozzo, punta veloce e dinamica che seguivamo da diversi anni, in lei riponiamo grande fiducia”.