News

TCF Mercato – Ufficiale: Torres, dall’Arezzo colpo Carrozzo

22 Luglio 2022 - 15:00


Bel colpo in entrata per la Sassari Torres, che si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Natasha Carrozzo, che ha già militato in Serie B con il Pontedera e che arriva direttamente dall’ACF Arezzo, con cui nella passata stagione ha vinto il campionato di Serie C. Questo il comunicato d’acquisto: “É il momento di accogliere una nuova giocatrice della nostra squadra: Natasha Carrozzo. Classe 1992, Natasha gioca nel ruolo di attaccante e proviene dall’Arezzo. Precedentemente ha giocato in Serie B con il Pontedera. Non vediamo l’ora di vederti giocare nella nostra squadra, in bocca al lupo Natasha.”

Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: ”Sono soddisfatta dell’accordo trovato con la Sassari Torres Femminile. Spero di ripagare il prima possibile la fiducia e l’interesse dimostrato dalla società”.

In merito al trasferimento si è espresso anche il DS Francesco Muggianu: “Siamo molto soddisfatti di aver chiuso l’accordo con Natasha Carrozzo, punta veloce e dinamica che seguivamo da diversi anni, in lei riponiamo grande fiducia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *