TCF Mercato – Ufficiale: Tharros, ecco le centrocampiste Marras e Piras

Tharros

Continuano i colpi in entrata per la SPD Tharros, compagine sarda pronta a confrontarsi con il nuovo campionato di Serie C.  La società ha infatti annunciato gli arrivi di due centrocampiste, vale a dire Laura Marras, giovanissima classe 2006 lo scorso anno al Su Planu, e Marika Piras, che in passato ha vestito la maglia dell’Atletico CF e che arriva dopo aver vissuto la scorsa stagione sempre nella terza serie con il Riccione. Queste le due note relative ai due nuovi innesti:

“Altro rinforzo per la Tharros femminile. Benvenuta Laura. Classe: 2006. Nazionalità: Italiana. Posizione: Centrocampista – Laterale destro. La giocatrice Laura Marras è il nuovo acquisto della Tharros femminile. Laura nella passata stagione ha giocato in Serie C con il Su Planu Calcio 1985, a Novembre 2022 nell’ambito del Progetto Giovani della Lega Nazionale Dilettanti Laura ha indossato anche la maglia della rappresentativa nazionale della LND. Laura è una giocatrice molto veloce, molto forte tecnicamente che copre bene gli spazi”.

“Altro grande acquisto della Tharros femminile. Benvenuta Marika. Classe: 2003. Nazionalità: Italiana. Posizione: Centrocampista. La giocatrice Marika Piras è un nuovo acquisto della Tharros femminile. Marika che in passato ha già giocato a Oristano con l’Atletico Calcio Femminile, nella passata stagione ha indossato la maglia del Riccione Calcio Femminile in Serie C. Marika ha iniziato nella scuola calcio Tonara, durante la sua breve carriera ha dimostrato di essere un’atleta di livello con grande padronanza del pallone e dalla grande visione di gioco. Altro acquisto che delinea una formazione solida.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C