News

TCF Mercato – Ufficiale: Tenerife, Moreno rinnova fino al 2025

8 Ottobre 2022 - 14:40


Dopo un lungo infortunio al ginocchio, che l’ha lasciata fuori dal campo per diverso tempo, una buona notizia per Yerliane Moreno. La giocatrice del Tenerife ha infatti prolungato il proprio contratto con il club fino al 2025. La nazionale venezuelana, tornata in campo in questa stagione, ha adesso voglia di tornare a dimostrare tutte le proprie qualità, dalla sua grande visione di gioco all’istinto del gol tipico di un attaccante.

Queste le sue dichiarazioni al momento della nuova firma: “Sono molto felice, dopo tanto tempo lontano dal campo, sono tornata. Considero questo club la mia casa, le mie compagne mi hanno supportato per tutto questo tempo e non potrei sentirmi più amata. Non sapevo quando avrei giocato di nuovo, ero molto preoccupata e ho dovuto essere forte mentalmente. Ora sogno di giocare ancora grandi partite al Palmera. Ringrazio il club per la fiducia, sono sicura che dimostrerò di nuovo il mio livello. Non vi deluderò”.

Questo invece il commento del Presidente del club, Sergio Batista: “Il rinnovo di Moreno è una grande notizia per il club, un fermo impegno per il futuro. È una calciatrice che ci ha mostrato il suo potenziale già prima dell’infortunio e siamo sicuri che ci darà tante soddisfazioni”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *