TCF Mercato – Ufficiale: Spezia Women, arrivano anche Manea e Lombardo

Spezia

Settimo e ottavo colpo di mercato per lo Spezia Women, che continua a non fermarsi in questa sessione estiva. Nell’occasione la società bianconera ha comunicato gli ingaggi di Ana Manea e Alice Lombardo. La prima, centrocampista romena classe 2001, si è messa in mostra prima con il Caprera e poi con la Jesina, con cui ha giocato gli ultimi sei mesi del campionato di Serie C. Per Lombardo, anche lei centrocampista ma classe 2002, si tratta invece di un ritorno dopo l’annata scorsa vissuta al Genoa. Le due giocatrici seguono il percorso già intrapreso da Monetini, Sudyk, Lundman, Lo Vecchio, Lehmann e Aliquò. Ecco le note condivise dal club in merito ai due nuovi innesti:

“Ana Manea, centrocampista offensiva e all’occorrenza mezzala. Rumena da anni in Italia, dove ha iniziato nel Caprera, poi una stagione in Spagna in Segunda, tornata in Italia a Gennaio finendo il campionato nella Jesina. Grandi qualità e sarà un punto di forza del Centrocampo delle aquilotte. Benvenuta!”

“Un ritorno dal prestito al Genoa Primavera per la spezzina dal cuore aquilotto, Alice Lombardo, maturata tantissimo può giocare con grande qualità sia da centrocampista che punta. Il futuro sarà il suo come quello delle tante “spezzine” tornate allo Spezia. Benvenuta Alice Lombardo”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C
Exit mobile version