News

TCF Mercato – Ufficiale: San Marino, c’è il rinnovo di Micciarelli

23 Luglio 2022 - 08:20


Nuova conferma in casa San Marino Academy. Il club romagnolo ha annunciato il rinnovo di Nicole Micciarelli, terzino classe ’98 che si prepara a vivere la stagione numero 10 con indosso i colori della formazione femminile del Titano. Queste le sue parole dopo la firma:

“Sto per tagliare un traguardo bello, che mi rende felice e orgogliosa, perfino onorata. Ho una grande voglia di riscattare una stagione che purtroppo mi ha visto assente per un lungo periodo, a causa di un infortunio. Sarà un campionato difficile, ma come San Marino Academy abbiamo il dovere di puntare in alto. E lo faremo dando come sempre tutto quello che abbiamo”.

“Non ho ancora avuto modo di approfondire la conoscenza con la nuova coach, ma so che è una persona preparata e con un metodo di lavoro molto apprezzato. Sono molto contenta di poter lavorare con questo nuovo staff. Quanto ai nuovi arrivi in squadra, so che io e le altre veterane avremo il compito di accoglierle e farle sentire subito parte di questo ambiente che noi conosciamo così bene. Anche questa è una cosa che mi stimola e mi darà la possibilità di crescere. Dovremo essere brave a creare subito una sinergia da sfruttare sul terreno di gioco. Ci aspetta un cammino difficile e lungo, molto lungo, e ci servirà l’aiuto di tutte le ragazze della rosa. Dover disputare tante partite porterà a un grosso dispendio di energie, ma è anche vero che offrirà a tutte le squadre tante occasioni di riscatto. Credo che la chiave per fare un buon campionato sarà la gestione delle energie fisiche e mentali. Chi saprà farlo meglio, si imporrà”.

TCF

©FSGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *