TCF Mercato – Ufficiale: Roma, ecco le giovani Zouhir e Di Benedetto

Due nuove giovanissime di talento per la Roma Femminile, al lavoro per preparare la nuova stagione sportiva. Il club giallorosso ha comunicato di aver ingaggiato l’attaccante Yasmine Zouhir, in arrivo dal Saint-Étienne, e la centrocampista Sofia Di Benedetto dal Sassuolo. Due giocatrici che faranno parte della rosa della formazione Primavera durante l’anno ma che in questo momento stanno svolgendo la preparazione assieme al gruppo delle grandi di Mister Spugna. Sia Zouhir che Di Benedetto peraltro hanno partecipato in campo all’amichevole di lusso disputata nel weekend contro l’Atletico Madrid. Ecco le due note condivise sui canali ufficiali della società in merito a questi due nuovi colpi:

“Benvenuta a Yasmine Zouhir, attaccante classe 2005, proveniente dal Saint-Étienne. Aggregata in Prima squadra per la preparazione estiva, giocherà con la formazione Primavera”.
“Benvenuta a Sofia Di Benedetto, centrocampista classe 2006, proveniente dal Sassuolo. Aggregata in Prima squadra per la preparazione estiva, giocherà con la formazione Primavera”.

TCF