News

TCF Mercato – Ufficiale: PSG, Baltimore rinnova fino al 2024

28 Aprile 2022 - 16:00


Importante rinnovo in casa PSG in vista della semifinale di ritorno di Champions League. Sandy Baltimore, centrocampista 22enne, ha rinnovato il suo contratto con il club francese fino al 2024, prolungando un sodalizio che dura da sette anni. Da quando cioè la ragazza è entrata a far parte delle giovanili del club parigino. Ecco le sue dichiarazioni subito dopo la firma:

“Sono molto felice di rinnovare il mio contratto con questo club. È un orgoglio. Era uno dei miei obiettivi continuare a indossare la maglia della squadra in cui sono cresciuta. Molte cose mi legano alla città di Parigi e al club. Sono venuta qui quando avevo 15 anni. Ho giocato nell’Under 19, con cui ho vinto il campionato di categoria. Poi ho iniziato a giocare in D1 e abbiamo vinto la Coupe de France. È una bella continuità. Spero di alzare tanti titoli con la maglia rossoblù. È importante arrivare fin qui per chi ha iniziato nelle giovanili, sento la responsabilità di una sorella maggiore nei confronti di Magnaba Folquet, Océane Hurtré, di tutte le ragazze più giovani. Ci aiutiamo a vicenda, io do loro consigli”.

“Mi sento pronta per la semifinale di Champions League. Ci stiamo preparando per questa semifinale di ritorno, daremo tutto per cercare la qualificazione. Abbiamo voglia e determinazione. Manca poco all’obiettivo, non lo lasceremo scappare. Unità e determinazione saranno gli ingredienti chiave. Sento una buona pressione in queste partite, non una pressione negativa. I tifosi saranno presenti e saranno tanti, ci darà ulteriore forza. Ci incoraggiano e ci aiutano a tenere duro per l’intero incontro come abbiamo visto contro il Bayern”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *