News

TCF Mercato – Ufficiale: Pavia, dal Milan arrivano Avallone e Polillo

Pavia Academy

19 Gennaio 2023 - 13:00

Doppio colpo in entrata per il Pavia Academy, che ha ufficializzato gli arrivi di Giulia Avallone e Noemi Polillo, talenti rispettivamente classe 2004 e 2005. Entrambe le ragazze arrivano dalla Primavera del Milan Femminile e sono adesso pronte per confrontarsi con il calcio delle grandi. Questi i due comunicati condivisi dalla società:

“Pavia Academy S.S.D. comunica di aver messo a disposizione di Mister Salterio l’attaccante Giulia Avallone. Classe 2004, Giulia è una punta di prospettiva che è cresciuta nelle giovanili dell’A.C. Milan arrivando fino alla Primavera. Ha scelto il numero 99 ed è pronta a scendere in campo con la maglia della sua nuova società. Benvenuta Giulia, in bocca al lupo per la nostra nuova avventura!”

“Un nuovo difensore è arrivato a Pavia. Noemi Polillo indosserà la maglia numero 30 della prima squadra di Pavia Academy. Classe 2005, è cresciuta nella giovanili dell’A.C. Milan dopo le prime esperienze in campo con l’Accademia Gaggiano. Ora Noemi è pronta per una capitolo successivo con nuove compagne in nuova città. In bocca al lupo Noemi!”