TCF Mercato – Ufficiale: Padova, c’è il rinnovo di Sofia Carli. È addio invece con Servetto

Padova

Continuano i movimenti in casa Padova Femminile. La società veneta ha infatti comunicato in queste ore il rinnovo contrattuale del vice-capitano Sofia Carli, che ha firmato per un’altra stagione e che si appresta a vivere la sua 9° stagione con la formazione biancoscudata. Da segnalare inoltre l’addio dopo solamente un anno di Carlotta Servetto. Questi i due comunicati condivisi dalla società veneta sui propri canali ufficiali:

“Il vice capitano rinnova la fiducia al progetto biancoscudato, Carli e Padova un connubio che funziona da ormai 8 anni. Leader di spogliatoio, pedina imprescindibile del reparto offensivo padovano, Sofia ha sempre risposto presente quando si è trattato di lasciare il segno sul tabellino. Si apre ora una nuova stagione, nuove sfide, nuovi obbiettivi ma sempre lei come punto di riferimento. Bentrovata Sofia.”

“Arrivata la scorsa stagione, Servetto, per tutti Ciotta, saluta Padova e il biancoscudo. Nonostante la giovanissima età, il suo apporto in campo è stato notevole con prestazioni sempre di livello, riconosciute anche extra ambiente biancoscudato con la convocazione in rappresentativa. Qualità, quantità e sorrisi per una personalità che ben si è inserita nello spogliatoio e fin da subito ha trovato il giusto ambiente per esprimere tutto il suo potenziale. Grazie di tutto Ciotta, in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C