News

TCF Mercato – Ufficiale: Orvieto FC, prese le ucraine Matiusha e Kelep

30 Luglio 2022 - 12:15


L’Orvieto FC, fresco di vittoria del campionato di Eccellenza, si sta preparando a disputare il prossimo campionato di Serie C con grande entusiasmo. Dopo le numerose conferme annunciate negli scorsi giorni, il club umbro sta lavorando anche ad alcune entrate e ha da poco comunicato l’ingaggio di due nuove centrocampiste ucraine, Viiktoria Matiusha e Yana Kelep. Queste le due note di presentazione condivise dalla società:

“Arriva un nuovo acquisto per la nostra squadra femminile!!! Si tratta di Viiktoria Matiusha, centrocampista di nazionalità ucraina. Proviene dal Cherkasy Dnipro. Giocatrice molto duttile dotata di ottima tecnica e tanta corsa anche lei con esperienza dà dare alla squadra nel prossimo campionato nazionale! Benvenuta in famiglia!!!”

“Arriva un altro nuovo acquisto per la nostra squadra femminile!!! Si tratta di Yana Kelep giocatrice di nazionale ucraina è centrocampista di grande forza e qualità. Proveniente dal Dnipro1 è dotata di esperienza in campionato nazionale anche in Ucraina. Benvenuta in famiglia!!!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *