News

TCF Mercato – Ufficiale: Orobica, per la porta c’è Bassi

29 Luglio 2022 - 16:00


Nuovo rinforzo per la porta dell’Orobica Bergamo, che annuncia l’ingaggio della classe ’94 Enrica Bassi, protagonista fin dai suoi primi passi con la maglia del Bologna. Ora per lei una nuova avventura, sempre nel segno del rossoblù. Ecco la nota condivisa dalla società:

“Arriva il portiere più rossoblù della storia dell’Orobica: il suo nome è Enrica Bassi! I numeri parlano chiaro: cresciuta nella Scuola Calcio Bologna FC, Enrica ha giocato tanti anni in Emilia e ha vissuto anche l’evoluzione della Squadra bolognese passando però prima per la Reggiana (divenuta Sassuolo) e poi attraverso Vignola e Imolese, finendo poi con l’Asd Bologna divenuta Bologna FC, con cui ha disputato le ultime due stagioni sportive, coronando il suo sogno”.

“Insomma una rossoblù nel DNA. Dotata di grande tecnica e dinamismo, Enrica ha sempre fatto della sua personalità spiccata, viste anche le sue competenze professionali (laurea magistrale in scienze motorie e Licensed Uefa B) il punto forte della sua carriera calcistica. Protagonista indiscussa del percorso calcistico del Bologna FC, dove ha anche allenato nel settore maschile per ben 6 anni, Enrica ha scelto Bergamo e l’Orobica per puntare in alto. Ha scelto la maglia numero 1, speriamo le porti fortuna. In bocca al lupo alla nuova Bergamo Sharks!”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *