TCF Mercato – Ufficiale: NJ/NY Gotham FC, Margaret Purce rinnova fino al 2025

Purce
Aug 28, 2022; Harrison, New Jersey, USA; NJ/NY Gotham FC forward Margaret Purce (23) controls the ball during the first half against Angel City FC at Red Bull Arena. Mandatory Credit: John Jones-USA TODAY Sports

Importante rinnovo in casa NJ/NY Gotham FC. La compagine del massimo campionato statunitense ha infatti annunciato il prolungamento contrattuale fino al 2025 dell’attaccante Margaret Purce. La giocatrice è oramai una chiamata fissa della Nazionale Statunitese, con la quale di recente ha vinto anche la SheBelieves Cup. Con le USA ha siglato 4 reti e 3 assist in 23 presenze, sin dal suo debutto nel 2019. Dal momento del suo arrivo al Gotham FC, Purce si è sempre dimostrata una delle grandi protagoniste della squadra in campo ma rappresenta un punto di riferimento importante anche fuori dal campo, essendo il membro più giovane del Board of Overseers dell’Università di Harvard ed avendo aiutato inoltre la Nazionale Statunitense a concludere il suo storico accordo di parità salariale.

Queste le dichiarazioni in merito al rinnovo dell’attaccante da parte del tecnico delle nerocelesti Juan Carlos Amorós: “Questo nuovo contratto per Midge è un altro passo verso la crescita del Gotham FC per il presente e il futuro. Midge è una giocatrice eccezionale con la capacità di fare la differenza nel terzo finale di campo. Il suo impegno a lungo termine nei confronti del club dimostra che crede nel progetto che stiamo costruendo. Midge è una giocatrice con cui sono entusiasta di lavorare e di aiutarla a massimizzare il suo pieno potenziale.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C