News

TCF Mercato – Ufficiale: Napoli, per la difesa ecco De Sanctis

21 Luglio 2022 - 10:00


Ancora un nuovo ingaggio per il Napoli Femminile. Il club partenopeo ha comunicato l’acquisito di Aurora De Sanctis, giovane terzino classe 2000 reduce da un’annata in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona. Questa la nota di presentazione della società:

“Aurora De Sanctis, nata a Notaresco, il 21 marzo del 2000, è una calciatrice del Napoli Femminile. Giovane ma già molto esperta, De Sanctis – che ha esordito in Serie A ad appena 16 anni con la maglia della Jesina – ha disputato 29 gare in massima serie nelle ultime due stagioni con le maglie di San Marino e Verona (15 i “gettoni” con l’Hellas nello scorso campionato). Mancina di spinta e di qualità, è stata promossa in A con il San Marino nella stagione 2019/2020 (15 presenze) quando le Titane arrivarono secondo proprio alle spalle del Napoli Femminile”.

Queste le prime parole della nuova giocatrice azzurra: “Sono molto felice di approdare all’ombra del Vesuvio, la maglia azzurra sarà un ulteriore step di crescita per la mia cartiera. So che la società è ambiziosa e lo sono anche io, ragion per cui – nonostante io abbia militato in Serie A negli ultimi due anni – ho deciso con entusiasmo di accettare questa nuova sfida”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *