TCF Mercato – Ufficiale: Moncalieri, arrivano Milone e Levis. E ci sono 3 rinnovi

Moncalieri

Dopo l’esaltante e vittoriosa ultima stagione nel campionato di Eccellenza il Moncalieri Femminile è pronto a ripartire per una nuova annata stavolta nella terza serie italiana. La società piemontese sta strutturando la rosa con l’obiettivo di conquistare una serena salvezza e in questi giorni ha iniziato ad annunciare le prime operazioni definite. Tra queste vi sono gli ingaggi dell’estremo difensore Elisabetta Milone e dell’attaccante Maria Speranza Levis. Confermano la loro permanenza dalla scorsa stagione invece la bomber Erika Ponzio, la mezzala Giulia Trapani e l’esterno offensivo Giulia Crisantino. Queste le quattro note condivise dalla società che raccontano gli affari ufficiali:

“Arriva a difendere i nostri pali Elisabetta Milone. Ha militato in diverse squadre tra cui il Novi con il quale ha già vinto il campionato e giocato per la stagione successiva in Serie B. Caro Bruno Pace la tua nuova allieva ha tante qualità umane e calcistiche ma una su tutte, SA VOLARE. Buon lavoro ad entrambe. C vediamo presto!”

“Una mezzala dal vizio del gol. Conosce a menadito la Serie C in cui ha giocato con Novi, Torino e Pinerolo. A Novi vince la categoria e si guadagna sul campo, insieme alle sue compagne la promozione  in Serie B. Ecco a voi Maria Speranza Levis. MSL è pronta a tornare”.

“Ci siamo salutati con IL GOL al 116° in finale. Ripartiamo da quel momento ricco di emozioni. C siamo. Chiude la scorsa stagione con 52 reti all’attivo. Erika Ponzio grazie per la fiducia rinnovata”.

“Altra importante riconferma per noi. Giulia Trapani, 19 le reti segnate lo scorso anno. Centrocampista di esperienza è pronta a fare il salto di categoria. Grazie Giulia, C vediamo presto!”

“Lo scorso anno, da esterno offensivo ci ha regalato la bellezza di 22 gol oltre alle sue giocate da illusionista. Giulia Crisantino riconferma la sua presenza.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C