TCF Mercato – Ufficiale: Molfetta, arrivano le conferme di Maggio e Paparella

Molfetta

Doppia conferma negli ultimi giorni in casa Molfetta Femminile. La società pugliese ha infatti annunciato i rinnovi contrattuali della centrocampista Claudia Maggio, e dell’esterna offensiva Sara Paparella, due grandi protagoniste nella passata stagione dove la squadra ha trionfato nel campionato di Eccellenza. Questi i due comunicati condivisi dal club in merito ai prolungamenti:

“Classe 1999, Claudia Maggio, Centrocampista. L’aspetto che più la contraddistingue in campo è la visione del gioco, fondamentale per chi riveste il ruolo sulla fascia centrale del rettangolo di gioco. Alla sua terza stagione in biancorosso, Claudia, anche se lo scorso anno è stata poco utilizzata, si è fatta sempre trovare pronta quando è stata chiamata a subentrare in campo, permettendo alle proprie compagne di reparto di rifiatare, “spolverando” così ottime prestazioni tanto da aver conquistato la fiducia dei tecnici biancorossi. Riconfermata per il prossimo campionato, avrà l’opportunità di calcare palcoscenici più prestigiosi. La passata stagione ha collezionato 5 presenze in maglia biancorossa. Quattro le sue presenze in coppa Italia e una in campionato.”

“Classe 2005, Sara Paparella, esterno d’attacco. Alla sua quarta stagione molfettese, la sua caratteristica è la duttilità, in quando è in grado di alternarsi sia come centrocampista laterale che come seconda punta diventato spesso un grande supporto per la prima punta. Sara è una giocatrice importante e affidabile, infatti, tutte le volte che è stata chiamata a scendere in campo, nella passata stagione, è stata un elemento determinante nelle vittorie ottenute conquistando fiducia e considerazione dallo staff tecnico tanto da meritarsi la riconferma per il prossimo campionato di serie C. Nella passata stagione ha collezionato 15 presenze in maglia biancorossa per un totale di 806 minuti, 7 in campionato e 8 in coppa, realizzando due reti, un gol in entrambe le competizioni. In maglia biancorossa Sara Paparella ha segnato sei reti, segnando una doppietta il 19 dicembre 2021 durante la gara di coppa Italia con la Nitor Brindisi al Paolo Poli di Molfetta.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C