News

TCF Mercato – Ufficiale: Meran Women, tris di colpi dal Brixen Obi

24 Luglio 2022 - 09:00


Sogna in grande l’AS Meran Women, che sta sicuramente facendo operando mercato di ottimo livello dopo la promozione in Serie C. La società alto-atesina, dopo aver annunciato diversi rinnovi, ha ufficializzato l’arrivo di tre giocatrici lo scorso anno in forza al Brixen Obi. A firmare con la compagine di Merano sono Nadine Nischler, autrice lo scorso anno di 25 reti in 22 partite, l’attaccante Stefanie Reiner e il difensore Lea Casal.

Questa la nota relativa all’ingaggio di Nischler: Sembrava impossibile ed inarrivabile per una neopromossa come la nostra, quasi un sogno, tante le chiamate dalle categorie superiori, troppo alto lo spessore di questa giocatrice, ma alla fine con un colpo di coda il nostro Andrea Campolattano porta a casa una delle giocatrici più forti dell’ultima stagione in serie C, dove ha realizzato la bellezza di 25 gol in 22 partite. È tutto vero la fantasista Nadine Nischler arriva dal Brixen e la prossima stagione giocherà a Merano. Allo Stadio Combi adesso cresce l’attesa per vedere insieme in Attacco Nischler, Pföstl, Reiner e Pee.”

Questa invece quella del colpo Reiner: “Altro acquisto di spessore per la categoria, che va a rinforzare pesantemente l’attacco biancorosso. Arriva la fortissima attaccante Stefanie Reiner dal Brixen, un colpo sensazionale che alza ulteriormente la qualità in fase offensiva! E siamo sicuri che ci saranno altre sorprese. Benvenuta “Steffi”.

Ed ecco infine il comunicato dell’ingaggio di Casal: “ALTRO INNESTO SUPER : LEA CASAL COMPLETA LA LINEA DI DIFESA L’abbiamo cercata , voluta… ci è voluto un pó ma alla fine la ventenne Lea Casal è arrivata in Biancorosso. Il forte difensore ormai ex Brixen ed Unterland Damen va a completare la retroguardia Meranese. Benvenuta Lea”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *