News

TCF Mercato – Ufficiale: Meran Women, tris di acquisti dall’Isera

2 Agosto 2022 - 14:20


Continua a delinearsi sempre di più la rosa che avrà a disposizione il Meran Women, società neopromossa in Serie C che nutre sicuramente grandi ambizioni per la prossima stagione. Dopo aver effettuato importanti colpi dal Brixen Obi, la società alto-atesina ha chiuso per tre giocatrici in arrivo dall’Isera. A giungere a Merano sono le attaccanti Sara Isabel Pisoni Flaminia Sartori, e l’estremo difensore Angela Valenti. Questi i comunicati dei tre acquisti:

Altri due arrivi molto giovani di qualità in casa Biancorossa, è stato trovato l’accordo con l’Isera, società disponibilissima, per l’arrivo di Pisoni Sara Isabel e Sartori Flaminia, entrambe nel giro della Nazionale Femminile Under 20 LND. La Pisoni, classe 2006, ha già messo a segno 6 reti nell’ultimo campionato di Serie C, mentre la Sartori classe 2004 è andata in doppia cifra realizzandone 10. Benvenute a Merano.”

Serviva ancora un altro portiere per completare la Rosa a disposizione di Mr Andrea Campolattano ed è arrivato il decimo colpo in entrata dall’Isera. L’estremo difensore Angela Valenti. La 26enne ex Trento e Triestina , grande pararigori, difenderà insieme a Soraja Caser la porta delle Biancorosse in un campionato di Serie C che si prospetta spettacolare. La Rosa è praticamente definita, ci sarà ancora un acquisto? Chissà. Intanto un benvenuta anche ad Angela.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *