News

TCF Mercato – Ufficiale: Manchester United, presa la norvegese Lisa Naalsund

26 Gennaio 2023 - 11:10

tcf-plustcf-plus

Dopo Riviere e Cascarino, terzo acquisto per il Manchester United capolista in Super League. Direttamente dal Brann, dove ha giocato le ultime tre stagioni e mezzo vincendo due campionati, giunge in Inghilterra Lisa Naalsund, centrocampista di qualità e quantità classe ’95. Per lei, oltre a una grande esperienza nel campionato norvegese, anche 9 presenze con la Nazionale del suo Paese. Ecco dunque le sue prime parole al momento della firma sul contratto, valido fino al 30 giugno 2026: “Il Manchester United è una grande squadra e sono molto entusiasta di essere qui. Il club è pieno di gente professionale e non vedo davvero l’ora di giocare di fronte ai nostri tifosi. È fantastico venire in una società che sta andando così bene in questa stagione, sarà fantastico!”

Marc Skinner, allenatore delle Red Devils, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Lisa qui al Manchester United, dove porterà un bagaglio di esperienza di alto livello, giocando nel cuore del centrocampo. La sua mentalità, le corse box-to-box e il desiderio di vincere continueranno ad aggiungere qualità alla squadra. Non vediamo l’ora di integrarla nel nostro gruppo”.

Polly Bancroft, responsabile della divisione femminile del club, ha invece commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro gruppo a una vincente come Lisa. Ingaggiarla rafforza ulteriormente l’ambizione del club di finire il più in alto possibile in classifica e di fare quel passo in più che tutti desideriamo”.

TCF