News

TCF Mercato – Ufficiale: M. United, Toone rinnova fino al 2026

10 Novembre 2022 - 17:20


Importante accordo in casa Manchester United. Le Red Devils hanno infatti annunciato il prolungamento contrattuale di Ella Toone, che ha firmato fino al 2026. Toone è entrata a far parte dello United nel 2018, vincendo fin da subito la FA Women’s Championship e approdando nel massimo campionato inglese. Ad oggi l’inglese classe ’99 ha siglato 43 gol in 110 presenze totali, diventando nonostante la giovane età la miglior marcatrice della storia del club. A livello internazionale, Ella si è laureata campionessa d’Europa quest’estate con l’Inghilterra, siglando la prima rete nella finale vinta per 2-1 contro la Germania, davanti a 90mila spettatori.

Queste le dichiarazioni in merito al rinnovo del tecnico Marc Skinner: “L’accordo a lungo termine di Ella per il Manchester United è un’ulteriore dimostrazione del continuo investimento del club nel successo futuro di questa squadra. Ella è sempre stata e rimane una giocatrice chiave della nostra squadra dentro e fuori dal campo, e siamo lieti che continuerà a indossare i nostri colori con orgoglio per gli anni a venire”.

A commentare la nuova firma è stata anche Polly Bancroft, nuova Head of Women’s Football del club: “Ella incarna tutto ciò che il Manchester United rappresenta e il suo contratto a lungo termine riflette l’ambizione del club di crescita e successo continui, con un simbolo della sua qualità al centro del progetto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *