News

TCF Mercato – Ufficiale: Lumezzane show, prese Vavassori e Salimbeni

3 Dicembre 2022 - 13:00

tcf-plustcf-plus


Dopo grande colpo per il Lumezzane Women, che annuncia due acquisti di grande valore. Il club rossoblù ha comunicato gli ingaggi di Lucrezia Salimbeni, in arrivo dal Cesena, e di Guya Vavassori dal Brescia, ma protagonista nel recente passato con la maglia del Cortefranca. Queste le due note condivise dalla società:

“É tempo di calciomercato e con estremo piacere che annunciamo il trasferimento di Lucrezia Salimbeni al Lumezzane Women. Lucrezia, bresciana di Gardone Val trompia, dopo essere cresciuta in alcune squadre del territorio ha fatto il salto di qualità approdando a Verona, prima sponda Chievo e poi il grande esordio in Serie A con Hellas Verona. Torna per 2 stagioni al Chievo, approda al Cesena a settembre 2022 ed ora farà sognare i tifosi rossoblu! Benvenuta Lucrezia. facci sognare! Forza Lume!!!”

“Colpo di mercato per il club rossoblu del Lumezzane Women che conquista un importante pedina per arricchire il reparto difensivo e non solo! Ecco a voi Guya Vavassori! Dopo 8 stagioni di Orobica, tra cui 3 in Serie A, approda al Cortefranca dove vince la Serie C e si rende protagonista in Serie B con le sue reti pesanti! Benvenuta Guya, i tifosi rossoblu ti aspettano! Forza Lume!!!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *