TCF Mercato – Ufficiale: Lumezzane, Diego Rossi è il nuovo Diesse. Antonini Team Manager

Nuovi grandi annunci in casa Lumezzane Women. Il club rossoblù, che ripartirà nel prossimo campionato di Serie C con grandi ambizioni, ha comunicato infatti il nome del nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Diego Rossi, reduce dall’esperienza in cadetteria col Brescia Femminile. A supporto della squadra ci sarà inoltre Roberto Antonini, il nuovo Team Manager. Ecco la nota di presentazione condivisa dalla società:

“Nel corso di una conferenza stampa svoltasi questa mattina presso la sede sociale di via Magenta 14, alla presenza del Presidente Andrea Caracciolo e dell’allenatrice della Prima Squadra Women, Nicoletta Mazza, F.C. Lumezzane ha presentato ufficialmente due nuove figure dirigenziali del settore Women: il Direttore Sportivo Diego Rossi e il Team Manager della Prima Squadra, Roberto Antonini.
DIEGO ROSSI, 40 anni, è il nuovo Direttore Sportivo di F.C. Lumezzane Women. Rossi ha maturato un’esperienza prima a Mozzanica (dov’era responsabile dell’area tecnica), quindi a Como (dov’era direttore sportivo). Nel 2019 ha assunto l’incarico di responsabile dell’aerea scouting al Brescia Calcio Femminile, collaborando direttamente con il D.S. Cristian Peri, divenendo successivamente egli stesso Direttore Sportivo e responsabile del mercato del club femminile del capoluogo.
ROBERTO ANTONINI, è il nuovo Team Manager della Prima Squadra di F.C. Lumezzane Women. Nato a Manerbio e residente a Lonato del Garda, classe 1967, Antonini ha una lunga esperienza nei panni di collante tra squadra e società. Ha infatti ricoperto lo stesso incarico nella Verolese (in Serie D ed Eccellenza), poi nella Feralpi Salò con gli Allievi Nazionali, quindi è arrivata una lunga permanenza al Brescia Calcio Femminile, chiamato dall’allora presidente Cesari – con cui ha vissuto una lunga stagione di successi – e proseguito sotto la presidenza Gorno. L’ultima stagione è stato a Pavone Mella in Promozione, dove la squadra ha vinto il campionato. È inoltre impegnato come Team Manager delle Rappresentative Provinciali Under 15 e Under 17. Giunge a Lumezzane con un bagaglio di esperienza che sarà certamente utile alla ulteriore crescita della squadra e dell’intero settore”.

TCF