News

TCF Mercato – Ufficiale: Liverpool, presa anche Miri Taylor

20 Gennaio 2023 - 13:40

tcf-plustcf-plus

Il Liverpool Women di Matt Beard continua a essere una delle squadre più attive sul mercato della Super League inglese. Le Reds hanno infatti comunicato un’altra aggiunta in squadra, quella di Miri Taylor, centrocampista classe 2000 di origini britanniche. Dopo aver iniziato nelle giovanili del Chelsea, la giocatrice si è spostata in America, dove ha preso parte alla prima stagione in assoluto dell’Angel City FC. Dopo 11 presenze negli USA, Taylor è ora pronta a tornare a casa, come sottolinea ai microfoni ufficiali del club:

“È davvero un sogno che si avvera. Mia madre è una grande tifosa del Liverpool, quindi già per questo è fantastico essere qui e sono davvero entusiasta di iniziare. Tornare a casa e giocare nella Women’s Super League è qualcosa che ho sempre voluto fare. Mi definisco una giocatrice affidabile, una buona centrocampista centrale che interrompe il gioco usando il fisico, ma che sa anche ripartire dando palloni alle compagne”.

“Nonostante sia andata in America è sempre stato il mio sogno giocare a calcio in Inghilterra al massimo livello possibile. Non potevo rifiutare quest’opportunità, ora sono qua e voglio fare esperienza per meritarmi un posto da titolare in prima squadra. Grazie al Liverpool per aver creduto in me”.

TCF