Altro colpo in entrata per il Liverpool Women, che si è assicurato in prestito le prestazioni sportive della 18enne Charlotte Wardlaw. La giocatrice arriva dal Chelsea, dove è approdata a 15 anni, facendo poi il suo in Prima Squadra nell’anno sucessivo. Solamente all’inizio di questa stagione, Charlotte aveva firmato il suo primo contratto da professionista con le Blues.
Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Sono molto eccitata. È un club enorme e sono davvero onorata di essere qui per rappresentare il Liverpool. Matt ha creato una squadra per vincere ed è un ambiente in cui volevo essere. Sto cercando di ottenere più tempo di gioco possibile, mostrando alla gente quello che posso fare.”
“Mi piace prendere palla, creare occasioni da gol, rilassare il gioco quando serve. Amo difendere e sono una giocatrice piuttosto dura, quindi farò di tutto per la squadra. Le ragazze sono state davvero accoglienti e mi hanno aiutato ad ambientarmi e sento che questo è il club in cui stare, al momento. Matt sente di poter dare un contributo a questa squadra e questo è un grande onore per me.”
Lascia un commento