News

TCF Mercato – Ufficiale: Leicester, rinnovo per la stellina Goodwin

29 Luglio 2022 - 09:45


Rinnovo in chiave futura in casa Leicester: Missy Goodwin ha prolungato per un anno il suo contratto. La diciannovenne, che ha collezionato sette presenze in tutte le competizioni per le Foxes la scorsa stagione, è entrata a far parte del club nel gennaio 2022 dopo aver da poco esordito nella Women’s Super League. Nazionale inglese, Goodwin è stata una presenza fissa per la sua nazione in varie categorie di età e attualmente rappresenta le Leonesse Under 19. Più di recente, Goodwin ha partecipato ai turni di qualificazione ai Campionati Europei di categoria. Ecco le sue parole dopo la nuova firma:

“Sono molto felice di aver firmato un nuovo contratto qui e non vedo l’ora di ricominciare. La scorsa stagione è stata dura, ma abbiamo mantenuto il nostro posto in massima divisione e da qui possiamo solo migliorare. Vogliamo scalare la classifica il più possibile quest’anno”.

“Come squadra, vogliamo mostrare a tutti che stiamo davvero andando avanti, non vogliamo essere nella stessa posizione della scorsa stagione. Per me i minuti sono davvero importanti, ma bisogna guadagnarli. Spero di poter fare del mio meglio”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *