News

TCF Mercato – Ufficiale: Lecce, presa l’ex Apulia Prieto

13 Luglio 2022 - 09:30


Primo colpo in entrata per il Lecce Women. La società pugliese ha infatti annunciato l’acquisizione dell’estremo difensore Noelia Prieto, lo scorso anno protagonista della promozione in Serie B dell’Apulia Trani. Questo il comunicato d’acquisto:

NOELIA PRIETO AL LECCE WOMEN. La Ssd Women Lecce ha il piacere di annunciare il primo acquisto della stagione sportiva 2022-2023. Si tratta del portiere Noelia Prieto, classe 1995, di nazionalità spagnola. Arriva nel Salento dopo aver contribuito nella passata stagione alla vittoria del campionato di serie C dell’Apulia Trani. La neo giallorossa vanta importanti esperienze nei campionati nazionali spagnoli. Prieto si trasferirà a Lecce nei primi giorni del mese di agosto in concomitanza con l’inizio della preparazione pre-campionato.

Queste le sue prime dichiarazioni al momento della firma: “Sono felice di poter far parte di questo nuovo progetto tanto ambizioso. Ho voglia di dimostrare il mio livello ancora una volta e lottare con le mie nuove compagne di squadra per la scalata in Serie B.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *