TCF Mercato – Ufficiale: Kansas City, per l’attacco ecco Mimmi Larsson

Nella giornata di giovedì, il Kansas City Current ha annunciato la firma dell’attaccante Mimmi Larsson. La nazionale svedese ha firmato un accordo fino alla stagione 2024 e arriva da tre stagioni all’FC Rosengard, dove ha vinto due campionati nazionali, siglando 31 reti in 77 presenze. A livello internazionale, Mimmi ha collezionato ben 33 presenze con la Svezia, disputando il Mondiale del 2019, l’Europeo del 2017 e l’Algarve Cup 2018-2019.

Queste le sue brevi dichiarazioni al momento della firma: “Sono davvero felice e orgogliosa di unirmi a Kansas City per la prossima stagione. Spero di poter aiutare la squadra a continuare a vincere partite e continuare a crescere come giocatrice. Non vedo l’ora di iniziare!

A commentare il trasferimento anche il direttore generale, Camille Levin Ashton: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mimmi al Current. Mimmi è una giocatrice di livello mondiale, che vuole fare di Kansas City la propria casa. La sua esperienza in campionato e a livello internazionale la renderà una grande aggiunta a questa squadra. Non vediamo l’ora di vedere ciò che potrà fare dentro e fuori dal campo.”