Nella giornata di giovedì, il Kansas City Current ha annunciato la firma dell’attaccante Mimmi Larsson. La nazionale svedese ha firmato un accordo fino alla stagione 2024 e arriva da tre stagioni all’FC Rosengard, dove ha vinto due campionati nazionali, siglando 31 reti in 77 presenze. A livello internazionale, Mimmi ha collezionato ben 33 presenze con la Svezia, disputando il Mondiale del 2019, l’Europeo del 2017 e l’Algarve Cup 2018-2019.
Queste le sue brevi dichiarazioni al momento della firma: “Sono davvero felice e orgogliosa di unirmi a Kansas City per la prossima stagione. Spero di poter aiutare la squadra a continuare a vincere partite e continuare a crescere come giocatrice. Non vedo l’ora di iniziare!”
A commentare il trasferimento anche il direttore generale, Camille Levin Ashton: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mimmi al Current. Mimmi è una giocatrice di livello mondiale, che vuole fare di Kansas City la propria casa. La sua esperienza in campionato e a livello internazionale la renderà una grande aggiunta a questa squadra. Non vediamo l’ora di vedere ciò che potrà fare dentro e fuori dal campo.”