Primi movimenti in casa Independiente Ivrea. La società piemontese, dopo aver completato e annunciato il proprio nuovo staff tecnico e dirigenziale, ha iniziato a comunicare le prime conferme in vista della prossima stagione, che vedrà la squadra ancora impegnata nel campionato di Serie C. I primi rinnovi sono quelli della capitana Monica Dreon, dell’estremo difensore Giorgia Mognol, di Giulia Dreon, Roberta Trabucco e Sabrina Angela Questi i tre comunicati inerenti alle cinque conferme:
“PRIME CONFERME IN CASA INDEPENDIENTE IVREA. Non possiamo non iniziare dal Capitano, MONICA DREON che decide di difendere i colori arancio e neri anche per la prossima stagione, sesta stagione consecutiva con questa maglia.”
“Conferma in casa Ivrea anche tra i pali. Difenderà la porta dell’Independiente per il settimo anno consecutivo anche la prossima stagione GIORGIA MOGNOL.”
“Altre conferme in casa Ivrea, sesto anno consecutivo con la maglia arancio e nera per GIULIA DREON, ROBERTA TRABUCCO e SABRINA ANGELA.”