News

TCF Mercato – Ufficiale: Independent, rinnovano Abbate e Bottone

8 Agosto 2022 - 16:45


Continuano i rinnovi in casa Independent, con la squadra che sempre più sta prendendo forma in vista del prossimo campionato di Serie C. Il club campano ha infatti annunciato i rinnovi contrattuali di Nicoletta Abbate ed Emanuela Bottone.

Abbate, centrocampista classe 2005, torna dopo un brutto infortunio al ginocchio, pronta a ripartire e a mostrare tutto il proprio potenziale. Queste le sue parole al momento della firma: “Contenta della riconferma, non vedo l’ora di rientrare ad allenarmi con la squadra dopo l’operazione al ginocchio. Spero quest’anno di dare il mio contributo alla  società che merita tanto.

Bottone, invece, attaccante classe 1992, si è sicuramente confermata nella passata stagione come una delle bomber della squadra ed è desiderosa di non fermarsi qui. Questo il suo commento circa di rinnovo: “Contenta di restare con questo gruppo, sono sicura che ci rimetteremo in gioco anche quest’anno togliendoci qualche sassolino dalla scarpa e qualche soddisfazione in più, Spero in un inizio con la stessa voglia in cui abbiamo concluso il campionato scorso, con grinta, con unione e voglia di divertirsi! Ho un hastag che mi accompagnerà per questa stagione #solocosebelle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *