News

TCF Mercato – Ufficiale: Independent, per la mediana c’è De Simone

2 Settembre 2022 - 09:30


Colpo in entrata per l’ASD Independent, scatenato in questo periodo di mercato. La società campana ha infatti annunciato l’acquisizione della centrocampista classe 2003 Raffaella De Simone, lo scorso anno in forza al Dream Team, ma con un passato anche in Germania. Questo il comunicato d’acquisto: “Inizia a 11 anni in Germania e per 5 anni gioca nella stessa squadra alla Sgv Nürnberg Fürth. Passa al Norimberga per un anno per poi ritornare nella vecchia squadra di provenienza. Al rientro in Italia ha una breve parentesi al Dream Team ed eccola all’Independent pronta e carica.

Queste le sue prime parole al momento della firma: “Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura con l’Independent, specialmente dopo molti anni fuori, dopo l’ultimo anno di alti e bassi ho bisogno di riscatto e di togliermi qualche sassolino dalle scarpe, ringrazio lo staff che dal primo giorno mi ha supportato ed il Presidente.”

Anche mister Elio Aielli si è espresso circa il trasferimento: “Raffaella è una ragazza che ha una forza fisica spaventosa, ma che nemmeno lei sa di avere realmente. Sono convinto che si toglierà parecchie soddisfazioni, è una mia scommessa, sono contento stia con noi quest’anno.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *