Importanti rinnovi in casa Independent, che inizia a programmare la prossima stagione sportiva dopo la tranquilla salvezza ottenuta lo scorso anno in Serie C. La compagine campana ha infatti annunciato le conferme di capitan Astarita, di D’Errico e di Borrelli.
Titty Astarita è sicuramente una bandiera del club, figlia anche del Presidente Carlo e volto simbolo delle campane. Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Ho vissuto momenti destabilizzanti, ma l’amore che provo per questi colori ha vinto su tutto. L’independent per me è casa. Grazie alle mie compagne e alle lunghe chiacchierate con Mister Aielli sono ancora qui, carica più che mai e pronta per una nuova e importante sfida. Sono certa che grazie alla forza di questo gruppo quest’anno riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più. Non vedo l’ora di ricominciare.”
Anche Maria Teresa D’Errico, centrocampista classe 2002, è molto legata ai colori del club, trovandosi all’Independent dalla stagione 2018/19. Lo scorso anno la giocatrice ha totalizzato 3 reti in campionato. Questo il suo breve pensiero circa il rinnovo: “Felice e orgogliosa di poter vestire ancora questi colori. Non vedo l’ora di ricominciare!”
Infine Rita Borrelli, centrocampista classe 1999, un altro importante elemento della formazione campana. Queste le sue parole: “Sono contenta di far parte ancora di questa società, non vedo l’ora di ricominciare. Ho tanta voglia di migliorare ancora di più ed esplodere calcisticamente”.
TCF