News

TCF Mercato – Ufficiale: Independent, annunciati 3 rinnovi

23 Luglio 2022 - 07:30


Importanti rinnovi in casa Independent, che inizia a programmare la prossima stagione sportiva dopo la tranquilla salvezza ottenuta lo scorso anno in Serie C. La compagine campana ha infatti annunciato le conferme di capitan Astarita, di D’Errico e di Borrelli.

Titty Astarita è sicuramente una bandiera del club, figlia anche del Presidente Carlo e volto simbolo delle campane. Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Ho vissuto momenti destabilizzanti, ma l’amore che provo per questi colori ha vinto su tutto. L’independent per me è casa. Grazie alle mie compagne e alle lunghe chiacchierate con Mister Aielli sono ancora qui, carica più che mai  e pronta per una nuova e importante sfida. Sono certa che grazie alla forza di questo gruppo quest’anno riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più. Non vedo l’ora di ricominciare.

Anche Maria Teresa D’Errico, centrocampista classe 2002, è molto legata ai colori del club, trovandosi all’Independent dalla stagione 2018/19. Lo scorso anno la giocatrice ha totalizzato 3 reti in campionato. Questo il suo breve pensiero circa il rinnovo: “Felice e orgogliosa di poter vestire ancora questi colori. Non vedo l’ora di ricominciare!

Infine Rita Borrelli, centrocampista classe 1999, un altro importante elemento della formazione campana. Queste le sue parole: “Sono contenta di far parte ancora di questa società, non vedo l’ora di ricominciare. Ho tanta voglia di migliorare ancora di più ed esplodere calcisticamente”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *