TCF Mercato – Ufficiale: Glasgow City, rinnovi per Clachers e Foley

Glasgow

Attraverso un comunicato ufficiale, il Glasgow City, compagine di punta del campionato scozzese, ha annunciato i rinnovi dell’estremo difensore Erin Clachers e del difensore Megan Foley.

Clachers, portiere classe ’99, è cresciuta nel Settore Giovanile del club arrivando in Prima Squadra nel 2016 e giocando più di 80 partite con la maglia arancionera, di cui 3 anche in Champions League. Il portiere ha conquistato 5 campionati nazionali e una Coppa, oltre a ricevere anche una convocazione con la Scozia. Queste le sue dichiarazioni alla firma: “Sono felice di prolungare il mio tempo qui e spero di ripagare la fiducia che il club ha riposto in me aiutando la squadra a ottenere grandi successi”.

Anche Foley, classe ’93, oramai è da considerarsi una veterana della squadra. Lei è arrivata al Glasgow City nel 2016 dai Rangers e da allora ha collezionato 175 presenze, siglando anche 19 reti e vincendo anche lei 5 campionati e una Coppa nazionale. Questo il suo commento alla firma: “Sono lieta di estendere il mio contratto con il Glasgow City. Ho fatto incredibili esperienze e non vedo l’ora di continuare a lavorare sodo e imparare dai migliori!”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C