News

TCF Mercato – Ufficiale: Friburgo, Stegemann rinnova fino al 2025

24 Dicembre 2022 - 12:03

Bel rinnovo in casa Friburgo. La società del massimo campionato tedesco ha infatti annunciato il prolungamento del difensore Greta Stegemann, che ha firmato un accordo fino al 2025. La 21enne si trova nel club dal 2016 e ha vestito la maglia della squadra in ben 76 occasioni. Dopo una stagione con l’U17 nel 2017, la giocatrice è direttamente arrivata in Prima Squadra, divenendo passo dopo passo un elemento imprescindibile della rosa.

Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Friburgo è diventata la mia seconda casa da oltre sei anni. Mi sento a mio agio nel club e in tutto l’ambiente societario. Non vedo davvero l’ora contribuire a far parte della crescita della squadra.

Questo, invece, il commento della responsabile Birgit Bauer-Schick: “Sono molto felice che Greta voglia continuare il suo percorso sportivo nel nostro club. È cresciuta molto negli ultimi mesi ed è un pilastro importante della nostra difesa. Il fatto che faccia parte del consiglio di amministrazione dimostra anche quanto Greta sia importante per noi e per la squadra fuori dal campo.