News

TCF Mercato – Ufficiale: Freedom Fc, colpi Mellano e Serna

6 Agosto 2022 - 10:00


Altri due colpi di mercato di grande valore per il Freedom FC, formazione neopromossa che sta costruendo una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie C. Il club piemontese ha infatti annunciato gli ingaggi di Francesca Mellano, formidabile bomber reduce dalle stagioni al Pinerolo, e di Jennifer Serna, attaccante nella passata stagione alla Solbiatese. Queste le due note condivise dalla società sui propri social:

“Freedom F.C. è lieta di comunicare che Mellano Francesca farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C. Attaccante classe 1997, dotata di grande corsa e ottimo fiuto del gol, Mellano Francesca, dopo le precedenti esperienze a Canelli, Luserna, in Serie B con il Saluzzo e in Serie A con il Cuneo, arriva dal Pinerolo. Benvenuta in Freedom!”

“Freedom F.C. è lieta di comunicare che Serna Jennifer farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C. Attaccante classe 1999, Jennifer Serna, ha giocato nell’ultima stagione nella Solbiatese (Serie C) dopo la precedente esperienza nel Torino Women. Benvenuta in Freedom!”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *