Inizia la programmazione in vista della prossima stagione per il FC Fleury 91, che ha sicuramente disputato un campionato di livello terminando al 4° posto della Division 1 francese, a soli 3 punti dalla qualificazione in Champions League. Il club ha annunciato in questi giorni i rinnovi contrattuali dell’attaccante Ewelina Kamczyk e dell’estremo difensore Manon Heil, rispettivamente fino al 2026 e al 2025. Questi i due comunicati condivisi sui canali ufficiali:
“Lasciando la Polonia per il Fleury nel 2021, l’attaccante è sicuramente riuscita a integrarsi all’interno della squadra. Capocannoniere del campionato polacco con il Górnik Łęczna, con cui giocava dal 2015, è riuscita a trovare il suo posto in D1 Arkema. Sempre più prolifica, in questa stagione ha segnato 8 gol. Ewelina Kamczyk decide di continuare l’avventura all’interno del club per altri tre anni. Il suo nuovo contratto durerà fino al 2026”.
“Arrivata al club nel 2020 dopo molti anni in Alsazia-Lorena, Manon Heil si è affermata come il portiere titolare del club. Fedele all’incarico, ha dovuto prendersi una pausa per la gravidanza e la nascita del figlio. Ciò non l’ha fermata, tuttavia, dal momento che ha ripreso molto rapidamente la sua posizione di primo portiere e ha anche vissuto la sua prima convocazione per la Francia nel febbraio 2023. Alla fine di questa prolifica stagione, ha deciso di prolungare il suo contratto con l’FC Fleury e ha firmato per altri due anni, fino al 2025”.
TCF