News

TCF Mercato – Ufficiale: Flamengo, dalla Spagna ecco Jucinara e Daiane

16 Giugno 2022 - 14:40


In una fase fondamentale della stagione, il Flamengo ha annunciato due importanti acquisizioni. La società brasiliana ha infatti acquisito le prestazioni sportive del terzino Jucinara, precedentemente al Levante, e del difensore Daiana, in forza al Madrid CFF. Il duo già fa parte della Nazionale Brasiliana e arriva per aiutare la squadra a disputare i playoff del Campionato Brasiliano.

Jucinara, nata a Porto Alegre, si è trasferita in Spagna nella stagione 2017/18, vestendo la maglia dell’Atlético Madrid e passando conseguentemente al Levante. Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Rappresentare il club è un sogno che si avvera. Il Flamengo è diverso da qualsiasi altra squadra qui in Brasile e le aspettative sono molto alte. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne e tutto lo staff. Lavorerò sodo per aiutare e dare molta gioia a tutti i tifosi.”

Daiana, invece, difensore dotata di tanta tecnica e forza fisica, a 24 anni era già considerata una veterana della retroguardia del Madrid CFF, dopo aver vestito in Europa anche le maglie di Avaldnes, Tacón e PSG. Questo il suo pensiero circa il trasferimento: “Sono molto felice e mi sento onorata di far parte della squadra. Sicuramente la mia famiglia è molto eccitata, dopotutto è la nostra squadra del cuore. Non vedo l’ora di scendere in campo ad aiutare le ragazze.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *