News

TCF Mercato – Ufficiale: Fiorentina, dalla Roma arriva Milica Mijatovic

19 Luglio 2022 - 15:50


La Fiorentina si conferma scatenata sul mercato: è stato infatti appena annunciato un altro nuovo acquisto, quello di Milica Mijatovic. La Nazionale serba, che ha poco compiuto 31 anni, arriva dopo aver dato addio alla Roma, con la quale ha giocato negli ultimi sei mesi della scorsa stagione. Ecco il comunicato ufficiale della Società viola:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Serba Milica Mijatovic. Nata il 26 Giugno 1991, Milica arriva dalla Roma dove ha giocato la scorsa stagione. In passato ha giocato in tutta Europa e in Australia e vestito, tra le altre, le maglie di SFK 2000, Stella Rossa, BIIK Kazygurt, Melbourne City e Hacken”.

“Vanta diversi Campionati Nazionali (bosniaco, kazako, australiano), Coppe Nazionali (Bosnia Erzegovina, Kazakistan, Svezia) e una Supercoppa del Kazakistan. Milica ha giocato in UEFA Women’s Champions League e difende i colori della Nazionale Maggiore Serba dal 2009. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega alla Fiorentina fino al 30 Giugno 2024. WELCOME MILICA!”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *