News

TCF Mercato – Ufficiale: Everton, presa la Nazionale danese Veje

10 Agosto 2022 - 12:00


Gran colpo in difesa per l’Everton Women. La squadra di Liverpool ha annunciato l’ingaggio di Katrine Veje terzino sinistro classe 1991 proveniente dal Rosengard, che ha firmato un accordo biennale. La difensore ha già giocato in Inghilterra, con la maglia dell’Arsenal, e può vantare ben quattro edizioni dell’Europeo disputate con la sua Danimarca. Ecco le sue prime parole con le Toffees:

“Sono così felice di essere all’Everton, è un grande club ed è bello tornare in Inghilterra, era qualcosa che volevo fortemente. Avere Sorensen come allenatore, e conoscere alcune delle ragazze danesi e svedesi, ha reso più facile la mia decisione di firmare per l’Everton, ho sentito che era la mossa giusta per me”.

“Brian ha vinto molti titoli in Danimarca e ha fatto bene anche in Champions League, quindi per me è stato importante che mi volesse qui. Il mio sogno è portare questa squadra nelle prime cinque posizioni in campionato. Sento che abbiamo tutto ciò che serve per far sì che ciò sia possibile, è un qualcosa per cui voglio lottare e aiutare la squadra a centrare l’obiettivo”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *